SDA lavora con noi 2017: posizioni aperte per magazzinieri

SDA lavora con noi 2017: la famosa società di spedizioni, facente parte del Gruppo Poste Italiane e operante in moltissime città del territorio nazionale, è alla ricerca di nuove figure professionali per la sua filiale presente a Padova. Se siete alla ricerca di una mansione e vi interessa l’offerta di lavoro da parte di SDA, ecco tutto quello che bisogna sapere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

SDA lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il Corriere Espresso SDA è alla ricerca di addetti allo smistamento o magazzinieri per la sua filiale presente a Padova. Le figure selezionate verranno inserite nel nuovo centro smistamento che verrà aperto nei prossimi mesi. I requisiti richiesti dall’azienda per poter accedere alle selezioni sono i seguenti: esperienza maturata nell’ambito dello smistamento, gestione, carico e scarico merci, disponibilità a lavorare sia a orario pieno che part-time, disponibilità a lavorare su turni notturni. È preferibile essere in possesso del patentino per il muletto. L’assunzione avverrà entro i primi di novembre con contratto a tempo determinato della durata minima di sei mesi.

SDA lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte del Corriere Espresso SDA e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda del Gruppo Poste Italiane e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!