Offerte di lavoro per addetti al confezionamento 2017: richiesta licenza media

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento 2017: l’agenzia per il lavoro Tempor S.p.a è alla ricerca di due addetti al confezionamento per il settore cartotecnico. Se siete in cerca di una mansione in questo ambito lavorativo e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento 2017: i requisiti

L’agenzia per il lavoro Tempor S.p.a della filiale di Monza, è alla ricerca di due operai addetti al confezionamento da inserire presso azienda cliente operante nel settore cartotecnico. Viene offerto un inserimento iniziale con possibilità di proroghe. L’orario di lavoro si svolgerà su due turni con possibilità di effettuare straordinari durante i sabati. La sede di lavoro è Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza anche minima maturata nel ruolo, quindi come addetto al confezionamento, etichettatura e controllo qualità finale, affidabilità e disponibilità immediata.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento 2017: come candidarsi

Se siete in cerca di una mansione in questo ambito lavorativo e volete candidarvi all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Tempor S.p.a, vi basterà inoltrare il vostro curriculum vitae presso la filiale di riferimento, in questo caso a Monza, per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica, specificando nell’oggetto il ruolo per il quale intendete candidarvi: tempormonza@tempor.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!