Nature House lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Nature House lavora con noi 2017: l’azienda operante nel settore della nutrizione, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Se vi piace il settore e siete interessati a lavorare in questo ambito, ecco le posizioni aperte per questo mese e le informazioni necessarie per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nature House lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Nature House opera da anni nel settore della nutrizione ed è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di incrementare sia la presenza che l’organico presso i suoi punti vendita. In particolare, la ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle vendite e consulenti nutrizionali. I requisiti richiesti per potersi candidare includono la conoscenza approfondita dei prodotti, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali e passione per la mansione e il mondo della nutrizione.

Nature House lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Nature House e volete candidarvi per le posizioni di addetti alle vendite e consulenti, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive, mentre compilando il form presente sul sito sarete in grado di inviare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!