Vueling lavora con noi 2017: posizioni aperte per assistenti di volo

Vueling lavora con noi 2017: la compagnia aerea spagnola low cost ha aperto le selezioni alla ricerca di assistenti di volo e altre figure professionali che avverranno tramite il recruiting day a Roma. Se siete interessati al tipo di mansione, vi piace viaggiare e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Vueling lavora con noi 2017: i requisiti

La compagnia aerea Vueling è in cerca di nuove risorse da inserire tra i membri dell’equipaggio. I requisiti richiesti per potersi candidare alle offerte di lavoro sono i seguenti: età minima di 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata, bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, permesso di lavoro valido nell’Unione Europea, non avere tatuaggi o piercing visibili, disponibilità alla mobilità geografica, flessibilità e spirito di adattamento.

Vueling lavora con noi 2017: come candidarsi

L’Open Day dedicato al reclutamento di nuovo personale avverrà il 18 ottobre 2017 a Roma. Bisogna presentarsi muniti di due copie del curriculum vitae aggiornato, passaporto in doppia fotocopia. Per conoscere tutte le offerte di lavoro aggiornate e nel caso vogliate inviare il curriculum per via telematica, è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale della compagnia aerea e accedere alla sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!