Marriott Hotel lavora con noi 2017: offerte a Milano, Roma, Firenze e altre città

Marriott Hotel lavora con noi 2017: la catena di alberghi presente su tutto il territorio italiano e anche all’estero, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi. La ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire differenti ruoli. Se siete interessati a lavorare nel settore alberghiero e volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Marriott Hotel lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di alberghi Marriott Hotel ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per molte sue strutture sia in Italia che all’estero. A Milano, Hotel Excelsior Gallia, si cercano un analista di gestione delle entrate, un coordinatore marketing, un sales administrator, un sales manager, responsabile vendite aziendale, un portiere, account director e molte altre figure professionali. A Roma, le posizioni sono aperte per responsabile di marketing digitale, responsabile revenue. A Firenze, le posizioni sono aperte per bartender, mentre si cerca personale anche a Venezia. Per quanto riguarda i tirocini per giovani studenti o neolaureati, a Milano si cercano apprendisti di cucina, addetti al servizio in camera, responsabili del servizio addestramento.

Marriott Hotel lavora con noi 2017: come candidarsi

Siete alla ricerca di una mansione nel settore alberghiero e vi interessano le offerte di lavoro di Marriott Hotel? Vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi per ogni città sia in Italia che all’estero. Sarà sufficiente scegliere la parola chiave da filtrare, dopodiché potrete inoltrare il curriculum vitae tramite l’apposito form.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!