Carpoint lavora con noi 2017: offerte per magazzinieri, meccanici e venditori

Carpoint lavora con noi 2017: vi piace il mondo delle automobili e vorreste lavorare nel settore meccanico? L’azienda, concessionaria ufficiale del famoso marchio Ford, ha aperto le selezioni pubblicando nuove offerte di lavoro. Si cercano molti profili professionali, ecco tutte le informazioni da conoscere per chi intende candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Carpoint lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda per la sua sede di Roma è alla ricerca di due magazzinieri specializzati in ricambi per auto. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza pluriennale nella mansione, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia e di problem solving. A Roma Due si cercano accettatori, si richiedono esperienza pluriennale nella mansione e il possesso dei requisiti tecnico-professionali necessari allo svolgimento del lavoro. Si cercano, inoltre, meccanici specializzati di età compresa fra i 25 e i 45 anni con esperienza pluriennale nella mansione e capacità di lavorare in team. Infine, sono attive le selezioni per stagisti consulenti di vendita e specialisti in ricambi di automobili.

Carpoint lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda concessionaria del marchio Ford ha pubblicato offerte di lavoro anche per stranieri, in particolare consulenti di vendita madrelingua cinese e call center. Se siete interessati e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Carpoint e accedere alla sezione Lavora con noi. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato compariranno tutti dettagli della mansione e l’indirizzo e-mail al quale inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!