Red Bull lavora con noi 2017: offerte per giovani senza esperienza da Napoli a Como

Red Bull lavora con noi 2017: la celebre azienda che produce la bevanda energica, con sede centrale italiana a Milano, è alla ricerca di giovani studenti, diplomati e laureati. Attiva dal 1984, negli anni ha conosciuto un rapido sviluppo e ora è uno dei brand più conosciuti al mondo. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da sapere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Red Bull lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di student brand manager che andranno a occuparsi della promozione del marchio negli ambienti universitari, oltre a gestire eventi e progetti. I requisiti richiesti sono: buone capacità comunicative e relazionali e capacità di analisi. Si cercano, inoltre, wings team member a Como, Napoli, Roma, Pescara, Messina, Torino, Modena, Catania, Lecce. Mentre sono aperte le selezioni alla ricerca di sales and marketing specialist a Parma, Modena, Reggio Emilia, Roma, Savona, Imperia, Cuneo, Udine, Trieste e Belluno.

Red Bull lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda Red Bull e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del noto marchio e accedere alla sezione Lavora con noi. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio: cliccando sulla posizione interessata sarà possibile conoscere i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!