Grimaldi lavora con noi 2017: offerte per operai, elettricisti, carpentieri e altre figure

Grimaldi lavora con noi 2017: il Gruppo, ad oggi uno dei più grandi operante nel settore navale, ha aperto le selezioni per molte figure professionali. Se sognate di lavorare sulle navi da crociera, e vi piace viaggiare per il mare, allora queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutti i dettagli da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Grimaldi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La multinazionale Grimaldi, Gruppo operante nel settore navale, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per molti profili professionali anche molto diversi fra loro. Nella lista delle posizioni aperte, infatti, troviamo i seguenti ruoli da ricoprire: operaio meccanico, operaio, motorista, elettricista, carpentiere, medico, cuoco. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte per i ruoli puramente marittimi, sono attive le candidature per nostromi, mozzi, comandanti, ufficiale di macchina, giovanotto di macchina, 1° ufficiale di macchina, 1° ufficiale di coperta, allievo ufficiale di coperta, ufficiale di navigazione, direttore di macchina.

Grimaldi lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi piace la navigazione, le navi e vorreste lavorare in mare aperto? Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Grimaldi e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della multinazionale e accedere alla sezione Lavora con noi. Si aprirà la lista degli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione interessata, dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!