Zucchetti lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Napoli, Firenze e altre città

Zucchetti lavora con noi 2017: il Gruppo opera nel settore informatico, offrendo diversi servizi per banche, aziende pubbliche e private, compagnie assicurative e non solo. Per i prossimi mesi ha pubblicato nuove offerte di lavoro per le sue sedi di Milano, Napoli, Firenze e molte altre città del territorio italiano per impiegati amministrativi e informatici. Ecco tutte le informazioni utili e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zucchetti lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Zucchetti cerca, per la sua sede di Rho, provincia di Milano, un consulente applicativo in ambito retail. A Napoli, invece, le candidature sono aperte per i seguenti ruoli: programmatori software gestionali, consulente applicativo presenze web. Per la città di Lodi, le posizioni aperte sono: consulente operativo software, programmatori junior software gestionale, marketing manager. Per la sede di Torino, invece, si cercano candidati in grado di ricoprire il ruolo di consulente applicativo ERP. A Brescia si cerca un help desker in ambito business intelligence, mentre a Firenze le posizioni aperte riguardano consulenti applicativi software paghe. A Genova, infine, si cercano addetti al back office.

Zucchetti lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Zucchetti e volete candidarvi per una delle posizioni aperte in oggetto, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e accedere alla sezione delle Ricerche in corso. In questo modo avrete la possibilità di visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!