Italo lavora con noi 2017: posizioni aperte per hostess e steward a Roma

Italo lavora con noi 2017: NTV è la società che gestisce il servizio di trasporti Italo Treno e ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove risorse in vista dell’ampliamento del suo organico. In particolare, le posizioni aperte riguardano almeno 45 nuove figure tra hostess e steward. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Italo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le sedi di lavoro saranno le principali stazioni italiane come Roma Termini o Stazione Centrale a Milano. Lo stipendio può variare da 1100 euro netti a 1500 euro al mese. La campagna di reclutamento, che si terrà a Rimini Fiera il 13 ottobre 2017, avrà come scopo quello di assumere hostess e steward, almeno 45 che arriveranno a 160 entro il 2018, trenta dei quali in stazione, mentre i quindici posti rimanenti saranno sui treni. Gli scali ferroviari saranno invece a Brescia, Roma, Bologna, Firenze, Milano e Napoli.

Italo lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Italo Treno e volete candidarvi, dovrete presentarvi il giorno segnalato per un colloquio conoscitivo, prima di farlo, però, è necessario registrarsi inviando un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: recruitingitalo@ntvspa.it. In questo modo, i candidati riceveranno un’e-mail di conferma con l’orario assegnato e potranno accedere alla fiera grazie al relativo badge. In alternativa è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro sul sito internet ufficiale della società accedendo alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile conoscere ogni dettaglio della campagna di reclutamento e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!