Tosano lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita e altre figure

Tosano lavora con noi 2017: la catena di supermercati operante nella grande distribuzione, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita. Le offerte di lavoro sono molte e comprendono banconisti, cassieri, addetti alle pulizie con licenza media. Se siete interessati, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tosano lavora con noi 2017: le posizioni aperte

A Casteglione dello Stiviere, Cornedo, Cerea, Orzinuovi, Montecchio Maggiore, i supermercati Tosano sono alla ricerca di cassieri. I requisiti richiesti per potersi candidare al ruolo sono i seguenti: qualifica professionale o diploma di maturità, flessibilità e orientamento al cliente. A Ferrara e Cornedo, invece, le posizioni aperte riguardano il ruolo di addetti alle pulizie in possesso della licenza media. A Jesolo e Ferrara, si cercano addetti ortofrutta. I requisiti richiesti sono: qualifica o diploma di scuola superiore, orientamento al cliente, flessibilità oraria. Sono aperte le selezioni anche per addetti al banco, pasticceri, panettieri e non solo.

Tosano lavora con noi 2017: come candidarsi

Oltre a queste offerte di lavoro, da Tosano sono aperte le selezioni anche per molte altre figure professionali, dalla gestione commerciale all’ufficio logistico. Volete candidarsi? Per farlo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!