Poste italiane lavora con noi 2017: posizioni aperte per portalettere

Poste italiane lavora con noi 2017: la società italiana, tra le più importanti e operante nel settore dei servizi postali, ha avviato una nuova campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di nuove risorse da inserire nel ruolo di portalettere. Se siete interessati e volete candidarvi a questa offerta di lavoro, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Poste italiane lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

Se intendete candidarvi all’offerta di lavoro di Poste italiane, dovrete essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma con votazione minima 70/100 o laurea con votazione minima 102/110, patente di guida valida, idoneità alla guida del mezzo aziendale, certificato medico rilasciato dalla ASL/USL o dal medico curante per l’idoneità generica al lavoro, patentino del bilinguismo italiano e tedesco. La sede di lavoro è Bolzano, mentre il contratto di lavoro sarà a tempo determinato fino a febbraio 2018.

Poste italiane lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati all’annuncio di lavoro e avete intenzione di candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società di Poste italiane e accedere alla sezione Lavora con noi. Periodicamente, la società pubblica nuove offerte di lavoro quasi sempre relative alla ricerca di portalettere, come in questo caso. Sempre sul sito è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae. La scadenza entro la quale potersi candidare è fissata al 5 novembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!