Offerte di lavoro per infermieri in Germania: 25 posti a tempo indeterminato

Offerte di lavoro per infermieri in Germania: il St. Joseph Hospital di Paderborn, un ospedale didattico dell’Università Georg-Augusta Göttingen, ha indetto una nuova selezione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di 25 nuove risorse. Se siete intenzionati a trovare lavoro all’estero e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per infermieri in Germania: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni sono richiesti alcuni requisiti specifici. Bisogna essere in possesso del titolo di studio consono al tipo di mansione, ovvero una laurea in infermieristica, mostrare predisposizione per il lavoro ed essere intenzionati ad apprendere la lingua tedesca. Infine, è necessario essere disponibili a svolgere turni notturni, nei fine settimana e nei giorni festivi. In generale, non è richiesta una specifica esperienza già maturata nel settore, né la conoscenza della lingua tedesca che potrà essere appresa con un corso apposito. Il contratto offerto è a tempo indeterminato previo superamento del periodo di prova di sei mesi. Lo stipendio lordo sarà di circa 31500 euro all’anno.

Offerte di lavoro per infermieri in Germania: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro per infermieri e volete lavorare all’estero, questo annuncio potrebbe fare al caso vostro. La scadenza è fissata al 27 ottobre 2017. Per partecipare alle selezioni, è necessario inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info@marialuz.org.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!