Fincantieri lavora con noi 2017: posizioni aperte a Genova, Trieste e altre città

Fincantieri lavora con noi 2017: la società operante nel settore dei cantieri navali, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali che andranno ad aumentare l’organico. Le posizioni aperte da ricoprire entro i prossimi mesi sono molte, dai disegnatori meccanici ai progettisti. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fincantieri lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di nuove risorse allo scopro di aumentare il proprio organico. Le posizioni aperte per la sede di Genova, sono le seguenti: Key User Centrale, Gestore Standardizzazione e Combat System Engineer. Per la sede di Trieste, invece, si cercano le seguenti figure professionali: Responsabile per Commessa, Apparato Motore, Progettista di Impianti Marinareschi, Insurance Specialist, Specialista Bilancio Di Sostenibilità, Progettista di Impianti Marinareschi, Project Manager IT. Per la sede di Monfalcone, le figure richieste sono: Disegnatore Progettazione Esecutiva Scafo, Supervisore Officina Assistenza, Supervisore Officina Assistenza, Supervisore Officina Elettrica, Supervisore Tecnico di Apparato Motore.

Fincantieri lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Si parla, infatti, di un possibile ampliamento del cantiere di Ancona che potrebbe comportare l’assunzione di 1000 nuove risorse. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Fincantieri e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la pagina Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!