Trenitalia lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma per vari profili

Condividi l'articolo sui social

Trenitalia lavora con noi 2017: le Ferrovie dello Stato, società operante nel settore dei trasporti e tra le più importanti del territorio nazionale, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso la sede di Roma. Se siete interessati alle offerte di lavoro, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Trenitalia lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La compagnia di trasporti ferroviari ha aperto le selezioni per la regione Lazio. In particolare per la sede di Roma. Le figure professionali richieste per i prossimi mesi sono le seguenti: medico legale, medici competenti, project controller, specialista organizzazione, progettista trazione elettrica, esperto presidio normativo, progettista sicurezza sistema. I contratti di lavoro offerti sono in larga parte a tempo indeterminato, mentre la scadenze entro la quale inviare il curriculum varia in base all’annuncio di lavoro.

Trenitalia lavora con noi 2017: come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli, i requisiti specifici e i titoli di studio richiesti per le diverse offerte di lavoro da parte di Trenitalia, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della compagnia di trasporti ferroviari italiana e accedere alla sezione Lavora con noi. Nella pagina è possibile visionare tutte le scadenze e sapere le modalità di invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!