Leonardo Assicurazioni lavora con noi 2017: posizioni aperte per giovani senza esperienza

Condividi l'articolo sui social

Leonardo Assicurazioni lavora con noi 2017: l’agenzia Generali ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi uffici in relazione al progetto ‘Pensione oggi per domani’. I candidati selezionati verranno assunti con stipendio pari a 900 euro mensili più le provvigioni e gli incentivi e seguiranno un percorso di formazione specifico. Se volete saperne di più, ecco tutto quello che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Leonardo Assicurazioni lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’agenzia è alla ricerca di giovani risorse, nello specifico dodici professionisti da formare e che siano specializzati nell’affrontare tutto il ventaglio di tematiche inerenti al mondo finanziario e assicurativo. Inoltre, dovranno essere in grado di fornire ai clienti risposte in linea con le esigenze di mercato. I candidati che passeranno le selezioni, verranno inseriti nel progetto ‘Pensione oggi per domani’: si tratta di una consulenza personalizzata, orientata al raggiungimento degli obiettivi in tema di tutela del reddito e pensione integrativa.

Leonardo Assicurazioni lavora con noi 2017: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, si offre un fisso mensile pari a 900 euro più gli incentivi e le provvigioni. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società assicurativa e accedere alla sezione Lavora con noi, dove è possibile sapere tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e, tramite apposito form, inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!