Dispensa Emilia lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti ristorazione in varie città

Dispensa Emilia lavora con noi 2017: la catena di ristorazione italiana fondata a Modena nel 2004, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue strutture. L’azienda, ad oggi, conta circa 130 dipendenti che lavorano sia negli otto ristoranti che nel centro amministrativo. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Dispensa Emilia e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Dispensa Emilia lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per le sedi di Bologna, Bergamo, Modena, Firenze, Reggio Emilia, Casalecchio di Reno, si ricercano figure professionali da inserire come addetti alla ristorazione. I requisiti richiesti per questo ruolo sono i seguenti: dinamismo, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per le sedi di Arese, Bergamo, Bologna, Casalecchio di Reno, Modena e Reggio Emilia, le posizioni aperte riguardano assistenti store manager. I requisiti richiesti sono: esperienza maturata nel ruolo, capacità di gestione del personale, resistenza allo stress.

Dispensa Emilia lavora con noi 2017: come candidarsi

Per potersi candidare alle offerte di lavoro da parte di Dispensa Emilia, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda di ristorazione e accedere alla sezione Lavora con noi. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio, i requisiti richiesti e le mansioni specifiche che si andranno a svolgere e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!