Ales lavora con noi 2017: posizioni aperte per impiegati a Roma e Ancona

Ales lavora con noi 2017: la società del MiBact ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di impiegati amministrativi e impiegati contabili. Le sedi di lavoro si trovano a Roma e ad Ancona. Se siete in cerca di una mansione nel settore dei beni culturali, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ales lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Ales è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi italiane. A Roma e ad Ancona, si ricercano nuovi candidati da inserire come impiegati amministrativi contabili. I requisiti per potersi candidare al ruolo sono i seguenti: diploma di ragioneria o laurea magistrale in economia, esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni, ottima conoscenza dei principali software usati in contabilità. Per la sola sede di Roma, invece, le selezioni sono aperte per il ruolo di impiegato amministrativo di personale. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea magistrale in economia, esperienza maturata in ruolo analogo di almeno cinque anni, master o corso di formazione in amministrazione del personale, ottima conoscenza del pacchetto Office.

Ales lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Ales è volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio, i requisiti richiesti per potere accedere alle selezioni del nuovo personale e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!