I Gigli lavora con noi 2017: posizioni aperte per 100 magazzinieri

Condividi l'articolo sui social

I Gigli lavora con noi 2017: il centro commerciale, presente sul territorio italiano fin dal 1997, ha aperto le selezioni alla ricerca di candidati da inserire nel ruolo di magazzinieri. Nello specifico, le selezioni sono attive per 100 nuovi profili, mentre la sede di lavoro si trova a Capalle, frazione del Comune di Campi Bisenzio. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

I Gigli lavora con noi 2017: le posizioni aperte

I Gigli, tramite l’agenzia per il lavoro Manpower, è alla ricerca di 100 nuovi magazzinieri da inserire con contratto a tempo determinato e orario part-time. Non vi sono particolari requisiti, né un titolo di studio minimo o esperienza pregressa nella stessa mansione. Si richiede, invece, la disponibilità a lavorare su turni con orario dalle 23:00 alle 8:00, disponibilità a lavorare con riposi a scalare anche nel fine settimana. Il luogo di lavoro è la frazione di Capalle, facente parte del Comune di Campi Bisenzio.

I Gigli lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia per il lavoro Manpower e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e accedere alla sezione delle offerte di lavoro. Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la parola chiave e la località per trovare l’annuncio di lavoro. In questo caso sarà sufficiente digitare ‘magazzinieri’ e ‘Capalle’ e troverete subito l’offerta di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!