Concorso OSS ottobre 2017: bando per 53 operatori socio sanitari a tempo indeterminato

Concorso OSS ottobre 2017: è attivo un nuovo bando di mobilità indetto dal Policlinico di Bari e finalizzato all’assunzione di 53 candidati da inserire come operatori socio sanitari. Il contratto dell’offerta di lavoro è a tempo indeterminato. Se siete interessati a partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti e la scadenze entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso OSS ottobre 2017: requisiti e iter di selezione

Per poter partecipare alle selezioni del bando di concorso, sono necessari alcuni requisiti specifici: essere dipendenti con contratto a tempo indeterminato con il ruolo di operatore socio sanitario, aver superato il periodo di prova, idoneità psicologica e fisica all’impiego. La selezione dei candidati idonei verrà effettuata tramite la verifica, da parte di una Commissione, del titoli di studio scientifici e dell’anzianità di servizio. Successivamente verrà redatta una graduatoria della durata di 12 mesi.

Concorso OSS ottobre 2017: come inviare il curriculum e scadenza

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovrete inviare il vostro curriculum vitae allegando una copia del documento di identità, della dichiarazione sostitutiva relativa allo stato di servizio, dell’elenco dei titoli di studio ed elenco dei documenti presentati. La documentazione potrà essere spedita tramite raccomandata a/r con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Direttore Generale, Azienda Ospedaliero – Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, Ufficio Concorsi, Piazza Giulio Cesare N°11, 70124, Bari. Oppure tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: ufficio.concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it. La scadenza è fissata al 23 ottobre 2017. Se volete saperne di più visitate il sito internet ufficiale. Per visionare il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!