Rinascente lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Roma per addetti vendite

Rinascente lavora con noi 2017: la celebre catena di negozi che raggruppa diversi marchi nazionali e internazionali di moda, bellezza, design, casa e molto altro, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati che verranno inseriti presso le sue strutture sul territorio nazionale. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che bisogna sapere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Rinascente lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di negozi rinnova le sue offerte di lavoro per il mese di ottobre. A Roma, via del Tritone si cercano assistenti alla vendita e assistenti alla vendita con la conoscenza della lingua cinese. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente, conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua, come il cinese, il russo o l’arabo, interesse per il mondo fashion e luxury, ottime doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo. Per la struttura di Milano si ricerca un impiegato all’ufficio acquisti. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea in economica o ingegneria gestionale, spiccate doti analitiche e capacità di lavorare in team.

Rinascente lavora con noi 2017: come candidarsi

La nota catena di punti vendita rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se siete interessati a una delle posizioni in oggetto e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale de La Rinascente e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!