Amazon lavora con noi 2017: posizioni aperte per 200 magazzinieri in Toscana

Amazon lavora con noi 2017: il colosso dell’e-commerce è in procinto di aprire un nuovo stabilimento per stoccaggio dei pacchi a Calenzano in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Per l’occasione ha aperto le selezioni alla ricerca di almeno 200 nuovi magazzinieri. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni sulla celebre azienda e a operare la selezione è l’agenzia per il lavoro Manpower. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi 2017: i requisiti

La campagna di reclutamento è stata lanciata dall’agenzia per il lavoro Manpower, presumibilmente per l’assunzione di 200 magazzinieri, mentre la struttura che sorgerà a Calenzano come settore logistico, potrebbe entrare in funziona già entro il prossimo mese di ottobre. I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni anche notturni, non è richiesta specifica esperienza nel ruolo. Oltre a questo annuncio, vi sono altre offerte di lavoro da parte di Amazon come operatori di magazzino: le città interessate sono Piacenza, Rieti e Vercelli.

Amazon lavora con noi 2017: come candidarsi

Per potersi candidare come operatori di magazzino per le città di Piacenza, Rieti e Vercelli, è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale di Amazon e accedere alla sezione Lavora con noi. Per ciò che concerne, invece, l’offerta di lavoro, probabilmente da parte di Amazon, relativa ai 200 magazzinieri, è possibile candidarsi inviando un’e-mail al seguente indirizzo: prato.trinita@manpower.it. In alternativa è possibile visitare il sito internet di Manpower per visionare tutti gli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!