Cos lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Monza e Bologna

Condividi l'articolo sui social

Cos lavora con noi 2017: il marchio di abbigliamento, facente parte del gruppo H&M, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita situati sul territorio italiano. Se state cercando un lavoro nel settore della moda e della vendita al dettaglio, ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cos lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda, operante nel settore dell’abbigliamento e della vendita al dettaglio, ricerca per i suoi punti vendita di Milano e Bologna, addetti alle vendite. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: almeno un anno di esperienza nella mansione, buona conoscenza dei prodotti e del marchio, disponibilità a lavoro part-time e nei fine settimana, flessibilità, automunito. Per i punti vendita di Monza e Brianza si cercano invece responsabili di piano. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo, ottima conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese, capacità di gestire un team, orientamento al cliente.

Cos lavora con noi 2017: come candidarsi

Ogni mese Cos rinnova i suoi annunci di lavoro. Se vi piace il brand e vi interessa lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento, per potervi candidare vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del brand Cos e accedere alla sezione Carriere. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro da parte dell’azienda e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!