Tigotà lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendite e altre figure

Tigotà lavora con noi 2017: l’azienda, operante nel settore della grande distribuzione di prodotti per la casa e l’igiene personale, in vista dell’ampliamento del suo organico ha aperto le selezioni alla ricerca di addetti alle vendite e altre figure professionali. Se siete interessati e cercate un impiego in questo ramo lavorativo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscervi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tigotà lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di molte figure professionali. Per le città di Trento, Borgosesia, Casalpusterlengo, Tolentino, Casale sul Site, Millesimo si cercano addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono: dinamicità, orientamento alla vendita e al cliente, flessibilità oraria, buone doti comunicative, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Per l’area nord, nord – est e centro si cercano giovani laureati o diplomati da inserire come allievi capo reparto. A Villa di Tirano, Meldola, Arma di Taggia, Modena, Vicenza, Novara, Sedico si cercano consulenti di bellezza, mentre a Bologna e Conegliano le selezioni sono aperte per scaffalisti.

Tigotà lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro da parte dell’azienda Tigotà comprendo anche addetti alla gestione, specialisti legali, addetti ufficio acquisti, addetti ufficio manutenzioni e sicurezza e stage per giovani laureati. Se siete interessati e volete candidarvi a una delle posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Tigotà e accedere alla sezione Lavora con noi, tramite la quale potrete inoltrare il vostro curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!