Bata lavora con noi ottobre 2017: offerte per vetrinisti, addetti vendite e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Bata lavora con noi ottobre 2017: la famosa azienda di calzature con sede a Losanna, in Svizzera, è alla ricerca di nuove figure professionali in vista dell’ampliamento del suo organico. Sono aperte le posizioni anche per candidati appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bata lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

L’azienda operante nel settore delle calzature cerca nuovo personale. A Limena, provincia di Padova, le selezioni sono aperte per vetrinisti. Si richiede una laurea in economia, esperienza di almeno due anni e conoscenza fluente della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sempre a Padova si cercano anche IT project manager con laurea in ingegneria informatica o in discipline economiche, e-commerce specialist con ottima conoscenza della lingua inglese. Per Modena, infine, si cercano candidati appartenenti alle categorie protette in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle vendite.

Bata lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Bata rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro per molte figure professionali. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!