Old Wild West lavora con noi 2017: offerte per addetti sala e altre figure in varie città

Old Wild West lavora con noi 2017: la catena di ristoranti italiana a tema western è alla ricerca di nuove figure personali che verranno inserire presso le diverse sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Se siete interessati al settore ristorativo e siete in cerca di una mansione in questo ramo, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Old Wild West lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di ristorazione italiana a tematica western è alla ricerca di nuovi candidati. In Abruzzo, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali: addetti alla cucina, responsabile di cucina e responsabile di punto vendita ad Avezzano. Nelle Marche, invece, le posizioni aperte sono le seguenti: responsabile di cucina e restaurant manager a Porto D’Ascoli. Nella regione Lazio, si cercano le seguenti figure professionali: addetti alla sala a Roma. In Toscana le selezioni sono aperte per restaurant manager a Grosseto. Nel Veneto, infine, si cercano responsabili di cucina a Schio, provincia di Vicenza.

Old Wild West lavora con noi 2017: come candidarsi

Old Wild West è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, soprattutto in vista delle prossime aperture. Se state cercando un lavoro nel campo della ristorazione e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!