Kiko lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Roma, Bologna, Venezia e altre città

Condividi l'articolo sui social

Kiko lavora con noi ottobre 2017: il celebre marchio italiano operante nel settore della vendita di prodotti cosmetici, ha rinnovato le proprie offerte di lavoro alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Vi piacerebbe lavorare per questa azienda? Ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inoltrare il curriculum vitae per essere selezionati.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Kiko lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

L’azienda Kiko è alla ricerca di nuove risorse per i suoi punti vendita italiani. A Bologna, le selezioni sono aperte per assistenti alla vendita. I requisiti richiesti sono: disponibilità a orario part-time, flessibilità oraria, dinamicità, orientamento al cliente, non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Altre opportunità di lavoro per commessi o assistenti alla vendita sono attive a Firenze, Varese, Roma. Nei punti vendita situati, invece, a Venezia, Treviso, Trento e San Donà di Piave, le selezioni sono aperte alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di store manager. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, dinamicità, ottime capacità organizzative e disponibilità a lavorare su turni e buona conoscenza della lingua inglese.

Kiko lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Come potete notare le offerte di lavoro da parte di Kiko comprendono in larga parte commessi e gestori di punto vendita. Se vi piace il ramo cosmetico e volete candidarvi alle posizioni aperte, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del marchio italiano e accedere alla sezione Lavora con noi. Vi sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!