Fiat lavora con noi 2017: posizioni aperte per assistenti alla vendita senza esperienza

Condividi l'articolo sui social

Fiat lavora con noi 2017: il noto marchio automobilistico apre le selezioni per i prossimi mesi, alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare, le selezioni sono focalizzate sulle regioni della Lombardia e del Piemonte. Se siete alla ricerca di una mansione e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fiat lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le posizioni aperte riguardano principalmente la Lombardia e il Piemonte per le aree vendite, post vendita, qualità, marketing. Le figure professionali ricercate sono le seguenti: area manager dealer B2B, accessories product manager, brand pricing, sales planning importer, emissions, homologation engineer, brand account jeep e molte altre. Inoltre, Fiat è sempre alla ricerca di assistenti o consulenti alla vendita. I requisiti per potersi candidare a questo tipo di mansione sono i seguenti: orientamento al cliente, ottime doti comunicative, conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici, conoscenza del prodotto in ambito assistenziale, gradita ma non richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

Fiat lavora con noi 2017: come candidarsi

Fiat cerca sempre nuovi candidati da inserire in diversi ruoli professionali. La ricerca di nuovi talenti del post vendita è sempre attiva su tutto il territorio italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Carriere. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!