Concorso operai 2017: bando completo, requisiti e scadenze

Concorso operai 2017: il Comune di Galliera Veneta, in provincia di Padova, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di una figura professionale in grado di ricoprire il ruolo di operaio. Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato e full-time. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da sapere, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso operai 2017: i requisiti

I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: età minima di 18 anni, godimenti dei pieni diritti civili e politici, licenza di scuola media, patente di guida C, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego, essere in regola con gli obblighi di leva, non avere condanne penali in corso e non aver ricevuto condanne penali, non essere stati dichiarati decaduti dal pubblico impiego statale, non essere stati destituiti, dispensati o licenzia dall’impiego presso la pubblica amministrazione.

Concorso operai 2017: prove d’esame

Come per la maggior parte dei concorsi pubblici, nel caso in cui le candidature pervenute superino la quota massima di 30, avverrà una pre selezione. Successivamente, saranno somministrate diverse prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. Tutti test di verifica verteranno sulle principali nozioni utili allo svolgimento della mansione.

Concorso operai 2017: come candidarsi e scadenze

Se siete interessati al bando e volete candidarvi, dovrete inoltrare la domanda di partecipazione tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno da inviare presso gli uffici competenti, oppure tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo: comune.gallieraveneta@halleycert.it. La scadenza entro la quale inviare il curriculum è fissata al 19 ottobre 2017. Per visionare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!