Poste italiane lavora con noi 2017: accordo Amazon per 1500 assunzioni in tutta Italia

Poste italiane lavora con noi 2017: tra l’impresa statale e il colosso dell’e-commerce Amazon è stato stretto un accordo molto importante per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro. Sono, infatti, previste almeno 1500 assunzioni in tutta Italia grazie a un progetto cominciato ad agosto tra le due parti. Ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Poste italiane lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Amazon e Poste italiane hanno siglato un accordo che prevede l’assunzione di almeno 1500 nuove risorse da impiegare nel settore logistico. Infatti, se da un lato il settore dei recapiti si trova davanti a una battuta d’arresto, il settore logistico ha invece conosciuto un boom negli ultimi anni. Le vendite online crescono a ritmo sostenuto ed essendo Amazon uno dei colossi in questo settore, un accordo con Poste italiane potrebbe portare nuovo lavoro in Italia. La mansione riguarderà il trasporto di pacchi, dunque si cercano portalettere. Solo nel Lazio ci saranno 200 assunzioni, più altre in Lombardia e Toscana.

Poste italiane lavora con noi 2017: come candidarsi

In questo caso è possibile inviare subito il proprio curriculum vitae ancor prima della pubblicazione dell’annuncio di lavoro vero e proprio. Per farlo è sufficiente recarsi sul sito internet ufficiale delle Poste italiane e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo è possibile inoltrare il documento registrando un indirizzo e-mail e una password.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!