CST Trasporti lavora con noi 2017: posizioni aperte per autisti, operai e altre figure

Condividi l'articolo sui social

CST Trasporti lavora con noi 2017: l’azienda, operante sul territorio di Scorzè e limitrofi, in provincia di Venezia, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire entro i prossimi mesi. Alcuni mesi fa era stata pubblicata una notizia relativa all’azienda, nella quale si cercavano autisti da assumere a tempo indeterminato e con un salario pari a 2000 euro. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CST Trasporti lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda di trasporti è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopro di ampliare il proprio organico. Nello specifico, i candidati selezionati andranno a ricoprire i seguenti ruoli: autisti in possesso di patente C con esperienza nel ruolo, addetti alla fatturazione, addetti al data entry, responsabili disponenti ufficio traffico, disponenti ufficio traffico, addetti al servizio clienti, operai meccanici o meccatronici, addetti al ricambio magazzino. Tutte le offerte di lavoro di CST Trasporti si rivolgono a candidati uomini e donne.

CST Trasporti lavora con noi 2017: come candidarsi

Ogni mese l’azienda rinnova le sue offerte di lavoro allo scopo di inserire nuovi candidati anche a tempo indeterminato e senza specifica esperienza richiesta. Se siete interessati agli annunci di lavoro di CST Trasporti e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form sarà possibile inoltrare il curriculum. In alternativa è possibile inviarlo al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@csttrasporti.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!