Motork lavora con noi 2017: posizioni aperte in Italia e all’estero

Motork lavora con noi 2017: l’azienda opera nel settore del digital automotive ed è tra le 15 start up migliori del panorama italiano. Per i prossimi mesi è alla ricerca di nuove figure professionali sia in Italia che all’estero da inserire nelle sue diverse aree, dalle vendite al marketing. Se vi piacciono i motori e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere sulle modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Motork lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per il mese di settembre, l’azienda Motork ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati. Per l’area vendite è alla ricerca di seguenti figure professionali: a Madri si cercano account manager e key account. A Milano, invece, le offerte di lavoro comprendono le figure di customer success manager e formatori. A Parigi e a Monaco si cercano sales manager. Per l’area corporate, invece, a Milano le figure richieste sono quelle di receptionist, driver, IT recruiter, event manager, office assistant e junior content. Vi sono, poi, altre figure professionali richieste nelle seguenti aree: finanza, marketing, tech, ex e design, product innovation e servizio clienti.

Motork lavora con noi 2017: come candidarsi

Come potete vedere, le figure professionali e le offerte di lavoro da parte di Motork sono molte, almeno 46, e toccano diverse nazioni: dall’Italia alla Germania, dal Regno Unito alla Spagna. Se siete interessati e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Careers, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!