Iperal lavora con noi settembre 2017: posizioni aperte a Como, Monza e altre città

Iperal lavora con noi settembre 2017: la nota catena di distribuzione, con molte sedi sul territorio italiano, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali. Inoltre, l’azienda è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a Como. Se siete interessati a questo settore e volete candidarvi alle offerte di lavoro, ecco tutte le informazioni che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Iperal lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte

La grande catena di ipermercati seleziona nuove risorse da inserire nei suoi punti vendita dislocati nel nord Italia. A Como, Monte Olimpino, verrà aperto una nuova struttura e per l’occasione si cercano cassieri, addetti vendita, responsabile di negozio. A Erba, Civate, Carate Brianza, Morbegno e Carlazzo si cercano addetti alla cassa. I requisiti richiesti sono: orientamento al cliente, capacità di gestione della cassa, disponibilità a turni e nei fine settimana. A Sondrio, Erba, Morbegno e Lecco si cercano addetti al banco. A Piantedo e Castiglione Andevenno le figure ricerca sono quelle di cuoco.

Iperal lavora con noi settembre 2017: come candidarsi

Iperal, grande catena di supermercati, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Oltre a Como, nuove aperture sono previste anche a Barlassina e Castiglione Andevenno. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte gli annunci di lavoro di Iperal nel dettaglio e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!