Ferrero lavora con noi 2017: posizioni aperte per varie figure

Ferrero lavora con noi 2017: la famosa multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari, è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso i suoi stabilimenti. In particolare, si ricercano figure professionali da inserire sulla città di Alba. Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Ferrero, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferrero lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le figure professionali richieste da parte della multinazionale specializzata in prodotti dolciari sono molte e diversificate. Nello specifico, si tratta di candidati che, una volta selezionati, andranno a svolgere la loro mansione presso gli stabilimenti e le strutture presenti sul territorio di Alba. Le figure professionali ricercate da Ferrero sono le seguenti: R&D Technologist, Inership Digital Specialist, Packaging Design Specialist, Quality Supply Chain Specialist, Junior Brand Manager, Operation Graduate Program, Stage presso l’Ufficio Tecnico Brevetti.

Ferrero lavora con noi 2017: come candidarsi

Come ogni mese la multinazionale Ferrero pubblica nuove offerte di lavoro per giovani diplomati e laureati. Se siete interessati agli annunci di lavoro in oggetto e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del famoso marchio e accedere alla sezione Lavora con noi. Potrete visionare tutte le offerte nei dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!