Esserbella lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Parma e altre città

Esserbella lavora con noi 2017: la nota catena di profumerie italiana ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Se vi piacciono i suoi prodotti e volete lavorare per il marchio, ecco tutte le informazioni che bisogna conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Esserbella lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il noto marchio di profumerie è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi punti vendita. A Milano, Parma e nel Reggio Emilia, le selezioni sono aperte per la figura di allievo responsabile. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: diploma o laurea, disponibilità a turni e a trasferte sul territorio, gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo. A Bergamo e provincia e a Varese e provincia, si ricerca invece commessi. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola superiore, non è richiesta esperienza specifica nel settore.

Esserbella lavora con noi 2017: come candidarsi

La catena di profumerie italiana è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Esserbella e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’Esselunga e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo, dopo esservi registrati al portale, potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!