Camomilla lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi a Napoli, Milano e altre città

Camomilla lavora con noi 2017: l’azienda italiana specializzata in accessori famosi per la loro eccentricità, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, da Napoli a Milano ecco quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Camomilla lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. a Milano e provincia, Bari, L’Aquila, Ferrara, Forlì, Rimini, Roma e provincia, Bologna, Firenze, Bergamo, Verona, Enna, Grosseto si cercano addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono: innata passione per la moda, diploma o laurea, esperienza maturata nell’ambito della vendita al dettaglio, predisposizione a lavora in team. A Napoli, invece, si cercano store designer. I requisiti richiesti sono: laurea in architettura, disponibilità a trasferte, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Sempre a Napoli si cercano anche vetrinisti con esperienza nel ruolo.

Camomilla lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro da parte di Camomilla comprendono anche altre figure professionali, come quella dell’assistente stilista. Per conoscere tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare la candidatura, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti i dettagli delle posizioni aperte e inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!