Offerte di lavoro per addetti al confezionamento 2017: posizioni aperte in varie città

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: si cercano nuove figure professionali in diverse città del territorio italiano. A pubblicare i nuovi annunci di lavoro è l’agenzia per il lavoro Sapiens. Se siete in cerca di una mansione analoga e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: le posizioni aperte

L’agenzia per il lavoro Sapiens ricerca, per azienda cliente situata a Mezzocorona, provincia di Trento, operai addetti al confezionamento e spostamento della merce. Si richiede l’abilitazione all’uso del muletto ed esperienza pregressa nella mansione. Per azienda sita a Montecchio Emilia, invece, ricerca una figura professionale in grado di ricoprire il ruolo di operaio su centri orizzontali. Si richiede disponibilità immediata, diploma di perito tecnico meccanico e possibilità di lavorare su turni. Per cooperativa sita a Crotta D’Adda, infine, le selezioni sono aperte per operai alimentari addetti al confezionamento, la ricerca ha carattere d’urgenza. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare su turni, ottima manualità e velocità e automunito.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: come candidarsi

Per chi è alla ricerca di una mansione come operai o addetti al confezionamento e intende candidarsi a una delle offerte di lavoro in oggetto, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Sapiens e accedere alla sezione Offerte di lavoro. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!