Concorso OSS Parma 2017: bando completo, requisiti e scadenze

Condividi l'articolo sui social

Concorso OSS Parma 2017: l’azienda ospedaliera universitaria di Parma ha indetto un nuovo bando per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di un operatore socio sanitario che verrà assegnato al servizio programmazione e controllo di gestione. Se siete interessati e volete partecipare alla selezione, ecco tutte le informazioni da conoscere, il bando completo, i requisiti, le scadenze e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso OSS Parma 2017: i requisiti richiesti

Per poter accedere alle selezioni per il concorso, sono necessari alcuni requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, godere dei pieni diritti civili e politici, avere una conoscenza approfondita della lingua italiana, essere in possesso del diploma di istruzione di primo grado o aver assolto agli obblighi scolastici, essere in possesso del titolo di operatore socio sanitario ricevuto dopo aver superato l’apposito esame.

Concorso OSS Parma 2017: prove d’esame e come candidarsi

Per poter essere assunti è necessario sostenere due prove d’esame: la prima prova pratica verterà sulla verifica delle tecniche di lavoro necessarie all’adempimento della mansione, la seconda prova orale si baserà, invece, sulle materie oggetto dell’esame. Chi desidera candidarsi dovrà compilare l’apposito modulo presente sul sito internet ufficiale dell’ospedale di Parma e inviare la documentazione presso gli uffici competenti o tramite il seguente indirizzo e-mail: concorsi@cert.ao.pr.it. La scadenza è fissata al 12 ottobre 2017. Per visionare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!