Concorso ASST Pavia 2017: bando per infermieri a tempo indeterminato

Concorso ASST Pavia 2017: nuovo bando finalizzato all’assunzione di 6 risorse da inserire nel ruolo di collaboratori sanitari, dunque infermieri. A pubblicarlo è stata l’Agenzia Socio Sanitaria Territoriale di Pavia. Se siete in cerca di un lavoro in questo ramo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e i termini entro i quali presentare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASST Pavia 2017: i requisiti

I requisiti richiesti per potersi candidare al bando di concorso, sono i seguenti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, godere dei pieni diritti civili e politici, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, idoneità fisica e psicologica all’impiego, non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione. Per quanto riguarda, invece, i requisiti specifici, ai candidati sono richiesti i seguenti titoli: laurea in infermieristica o titolo equipollente, iscrizione all’albo professionale.

Concorso ASST Pavia 2017: prove d’esame

Per poter superare l’iter di selezione ed essere assunti, è necessario superare alcune prove d’esame così suddivise: un’eventuale preselezione nel caso il numero degli iscritti superi la soglia prefissata, una prova scritta concernente quesiti a risposta sintetica, una prova pratica basata sull’esecuzione di tecniche specifiche richieste per poter intraprendere questo lavoro e una prova orale che consisterà in un colloquio sugli argomenti del concorso più la verifica delle nozioni informatiche e di lingua inglese necessarie.

Concorso ASST Pavia 2017: come candidarsi e scadenza

La domanda di partecipazione può essere spedita in tre differenti modalità: tramite raccomandata a/r con ricevuta di ritorno, con consegna a mano presso gli uffici di competenza specificati nel bando o via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: risorse_umane@pec.asst-pavia.it. La scadenza entro la quale inviare il curriculum vitae è fissata al 16 ottobre 2017. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!