Magneti Marelli lavora con noi 2017: offerte per operai a Milano, Torino e altre città

Condividi l'articolo sui social

Magneti Marelli lavora con noi 2017: l’azienda italiana, operante nel settore delle produzioni meccaniche e in particolare di alternatori, bobine, batterie per auto, centraline e navigatori e molte altri componenti, ha aperto le selezioni alla ricerca di operai, ingegneri e altre figure professionali. Ecco tutte le offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Magneti Marelli lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda, in vista dell’ampliamento del proprio organico, ricerca per la città di Corbetta, in provincia di Milano, le seguenti figure professionali: Sales Key Account Manager, Wcm Central Team Internship, Ict Specialist, Wce Cost Deployment Pillar Leader, Electrical Commodity Specialist, Batteries and Electromechanics, Ict Governance Supply Chain, Material Management & Traceability, Internal Logistics Engineer, Electrical Commodity Specialist. Per la città di Torino, le posizioni aperte sono le seguenti: Stage Hr Generalist, Financial Planning & Controlling Specialist, Ict Governance Supply Chain, Material Management & Traceability, Ehs Coordinator. A Sulmona, in provincia de L’Aquila, si cercano Hr Specialist, mentre a Bologna la ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire il ruolo di Cyber Security System Engineer.

Magneti Marelli lavora con noi 2017: come candidarsi

Presso le strutture dell’azienda sono aperte anche altre posizioni per diplomati e laureati sia in Italia e all’estero. Se siete alla ricerca di una mansione in questo ramo lavorativo e vi interessano le offerte di lavoro di Magneti Marelli, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!