Fastweb lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e Padova

Fastweb lavora con noi 2017: la famosa compagnia telefonica ha aperto le selezioni per i prossimi mesi ed è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue strutture presenti a Milano, Roma e Padova. Le offerte di lavoro comprendono posizioni aperte anche per le categorie protette. Ecco tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fastweb lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Fastweb ricerca, per la sua struttura di Milano, un candidato da inserire nel ruolo di ITC sales solution engineer. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: avere almeno cinque anni di esperienza nel ruolo di prevendita o relazioni con il cliente, essere in possesso di una laurea in ingegneria o cultura equivalente, conoscenza dei software informatici. Per la città di Padova si cerca un candidato da inserire come solution delivery pm professional con i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese e laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, oppure informatica o gestionale. A Roma, invece, si ricercano le seguenti figure professionali: presale professionale, digital marketing professional e un assistente alla vendita appartenente alle categorie protette.

Fastweb lavora con noi 2017: come candidarsi

La famosa compagnia telefonica rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro rivolte in molte città del territorio italiano. Se siete interessati a una delle posizioni aperte in oggetto e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Fastweb e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!