GLS lavora con noi 2017: posizioni aperte per varie figure a Milano

GLS lavora con noi 2017: l’azienda operante nel settore dei trasporti e della logistica, apre le selezioni per il mese di settembre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture a Milano. Se siete interessati e volete candidarvi alle offerte di lavoro attive, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

GLS lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda GLS, specializzata nel settore del corriere espresso, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture presenti a Milano e in provincia. In particolare, le posizioni aperte sono le seguenti: sistemista, tecnico informatico, analista programmatore web senior, hub supervisor, esperto DWH e business intelligence, operational business analyst and tester, operation controlling. Le offerte di lavoro riguardano soprattutto il ramo logistico e informatico e sono richiesta una laurea e la conoscenza della lingua inglese.

GLS lavora con noi 2017: come candidarsi

Come sapete, l’azienda operante nel settore delle consegne a domicilio, rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se siete interessati alle posizioni lavorative in oggetto e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di GLS e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!