Fabbri lavora con noi 2017: posizioni aperte per pasticceri, gelatieri e venditori

Fabbri lavora con noi 2017: l’azienda italiana operante in più di 100 paesi nel mondo, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel suo team sia in Italia che all’estero. In particolare si ricercano pasticceri, gelatieri e venditori, ma sono attive altre offerte di lavoro. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da sapere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fabbri lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Fabbri, azienda italiana rinomata sia nel bel paese che nel resto del mondo, è attiva ormai da ben cinque generazioni. Per ampliare il suo organico è ora alla ricerca di nuove figure professionali per l’Italia e per l’estero. Si cercano, infatti, pasticceri e gelatieri con i seguenti requisiti: esperienza pregressa comprovata nel settore, ottime capacità comunicative, propensione a lavorare in team, conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua europea, disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’estero. Fabbri ricerca anche venditori per le città di Bergamo, Verona, Savona, Genova e Brescia. Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, si richiede il diploma di scuola secondaria superiore e orientamento alla vendita.

Fabbri lavora con noi 2017: come inviare il curriculum

L’azienda Fabbri, oltre a gelatieri, pasticceri e venditori, è alla ricerca di altre figure professionali come buyer, brand manager, export area manager e business. Se siete interessati alle offerte di lavoro attive e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!