ATM lavora con noi 2017: posizioni aperte per macchinisti, autisti e altre figure

ATM lavora con noi 2017: l’azienda di trasporti milanese rinnova le sue offerte di lavoro per il mese di settembre alla ricerca di nuove figure professionali. Le posizioni aperte sono molte, dai macchinisti ai controllori, dagli autisti agli operai. Se siete interessati e volete lavorare per la celebre azienda meneghina, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ATM lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La celebre azienda di trasporti milanese è alla ricerca di nuove figure professionali. Si cercano, in primo luogo, macchinisti con i seguenti requisiti: età minima 21 anni, diploma di scuola superiore preferibilmente a indirizzo tecnico, patente B, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, idoneità psichica e fisica all’impiego. Si ricercano, inoltre, conducenti di linea in possesso di patente D o DE, preferibilmente con età inferiore ai 29 anni, diploma di scuola media superiore, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Tra le altre figure professionali cercate ci sono operai edili, manutentori, addetti alla sicurezza, controllori di linea e molte altre.

ATM lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro da parte di ATM vengono sempre rinnovate. Se siete interessati agli annunci di lavoro in oggetto e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda di trasporti milanese e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!