AW Lab lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi a Milano e Roma

AW Lab lavora con noi 2017: nuove offerte di lavoro a Milano e a Roma per chi è in cerca di una mansione come commesso. A pubblicare l’annuncio di lavoro e quindi ad avviare la selezione è l’azienda AW Lab, operante nel settore della vendita di calzature e presente su tutto il territorio italiano con oltre 200 punti vendita. Ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

AW Lab lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda operante nel settore del commercio al dettaglio di calzature e indumenti sportivi, ha attivato un piano di reclutamento rivolto a giovani senza esperienza da inserire come commessi nei suoi punti vendita a Milano e a Roma. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: orientamento al risultato, dinamicità, buone doti commerciali, attitudine alla vendita, e capacità di leadership. I selezionati verranno avviati a un percorso formativo in grado di renderli autonomi nello svolgimento della mansione di store manager.

AW Lab lavora con noi 2017: come candidarsi

Per queste specifiche opportunità lavorative, sono attivi i Talent Day a Milano e a Roma, dove sarà possibile farsi conoscere tramite un colloquio. Per potersi candidare ed essere selezionati, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione del Talent Day. In questo modo sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 20 settembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!