KiwiFive lavora con noi 2017: offerte per 500 autisti, fattori e addetti back office

KiwiFive lavora con noi 2017: la piattaforma di e-commerce operante nel settore delle consegne a domicilio è alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare, l’azienda ricerca 500 nuovi candidati da inserire come fattorini, autisti, addetti back office e agenti sulla città di Roma. Se siete interessati a queste mansioni e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

KiwiFive lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La piattaforma di e-commerce è alla ricerca di 500 nuovi fattorini, autisti, delivery rider moto e persone in possesso di mezzo proprio. I requisiti per potersi candidare sono: maggiore età, determinazione, patente B, permesso di lavoro, gentilezza, possesso dello smartphone, disponibilità a orario serale e nel fine settimana. Si cercano, inoltre, due candidati da inserire in attività di back office e che abbiamo i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore, determinazione, conoscenza del pc, precisione e autonomia. Infine, si cercano anche due candidati da inserire come promoter delle attività aziendali. Anche in questo caso sono richiesti il diploma di scuola media superiore e la conoscenza dei principali strumenti informatici.

KiwiFive lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di KiwiFive e volete candidarvi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite la seguente e-mail: job@kiwifive.com. In base al tipo di mansione per il quale volete essere selezionati, dovrete specificare le seguenti diciture: Candidatura fattorino-corriere, Candidatura tirocinanti back office, Candidatura agenti commerciali. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito ufficiale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!