ENEL lavora con noi 2017: occasioni per tecnici di produzione in varie città

ENEL lavora con noi 2017: il celebre Ente Nazionale Energia Elettrica ha nuovamente aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati che andranno a incrementare l’organico in alcune città. In particolare si ricercano tecnici di produzione da avviare alla professione. Se siete interessati alla mansione e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ENEL lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro da parte di ENEL relativa all’assunzione di 10 tecnici di produzione, sono i seguenti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, residenza in uno dei comuni della Valle del Mercure come Laino Borgo, Laino Castello, Mormanno, Papasidero, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Lauria, Rotonda, Viggianello. Nel caso in cui il candidato non abbia i requisiti sopraindicati e nemmeno un diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico, potranno essere comunque valutati a patto che abbiano maturato una significativa esperienza nell’ambito di lavoro richiesto.

ENEL lavora con noi 2017: come candidarsi

ENEL è sempre alla ricerca di nuovo personale con vari titoli di studio. Se siete in possesso dei requisiti indicati e volete sapere tutti i dettagli e i requisiti generici, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’Ente Nazionale Energia Elettrica e accedere alla sezione relativa alle offerte di lavoro. Per poter inoltrare il curriculum vitae bisogna cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!