Eurospin lavora con noi 2017: offerte in Sicilia, Abruzzo, Puglia e altre regioni

Condividi l'articolo sui social

Eurospin lavora con noi 2017: la famosa catena di supermercati italiana, operante nella grande distribuzione, per il mese di settembre apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita soprattutto nel sud Italia. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che bisogna conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurospin lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati italiana cerca personale in varie regioni. In Sicilia, in particolare a Catania, le figure professionali cercate sono le seguenti: capo settore merceologico ittico, stagista per ufficio fatturazione magazzino. A Torino si cerca un tecnico di cantiere. In Puglia, a Lecce e a Bari sono aperte le selezioni per un capo settore di zona. In Abruzzo si cerca un espansionista. Nelle Marche, la risorsa richiesta deve essere in grado di ricoprire il ruolo di manutentore di negozio. A Ravenna e a Reggio Emilia si richiedono capo settori di zona. A Verona, infine, si cercano figure professionali da inserire nel controllo della gestione e nel controllo di qualità.

Eurospin lavora con noi 2017: come candidarsi

Ogni mese Eurospin rinnova le sue offerte di lavoro. Se siete interessati alle posizioni in oggetto e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati italiana e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inviare il vostro curriculum vitae. In alternativa è possibile spedire una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!