Decathlon lavora con noi 2017: offerte per commessi a Milano, Caserta e altre città

Decathlon lavora con noi 2017: la celebre azienda francese specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. Se vi piace lo sport e siete interessati alla mansione, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Decathlon lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La famosa catena di distribuzione francese operante nel settore dell’abbigliamento sportivo e accessori, apre le selezioni su diverse città italiane. Si cercano soprattutto addetti personalizzazione o assistenti alla vendita sulle seguenti città: Milano, Torino, Bologna, Caserta e le province. Sulle stesse città sono richieste anche le figure professionali di addetti officina ciclismo. A Caserta, inoltre, sono aperte le posizioni per warehouse department manager, mentre a Vicenza si cerca uno sport advisor.

Decathlon lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della Decathlon e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. Potrete così visualizzare tutti gli annunci di lavoro attivi per il mese di settembre; cliccandoci sopra sarà possibile visualizzare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae. In alternativa è possibile utilizzare la barra di ricerca.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!