Granarolo lavora con noi 2017: offerte per varie figure in Lombardia, Lazio e altre regioni

Granarolo lavora con noi 2017: il celebre gruppo e filiera italiana del latte, ha aperto le selezioni per la prossima stagione autunnale alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi stabilimenti. Dagli operai agli addetti alle vendite, le posizioni aperte sono molte in Lombardia, Lazio, Emilia-Romagna e Sardegna. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Granarolo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il famoso gruppo italiano è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi stabilimenti situati nelle regioni Lombardia, Lazio, Emilia-Romagna e Sardegna. Nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti: store manager, vice store manager, controller di stabilimento, manutentore meccanico, demand planner, addetto alla gestione e alla sicurezza dell’ambiente, plant performer, regional key account, business intelligence specialist, addetto alla produzione e vice responsabile di produzione.

Granarolo lavora con noi 2017: come candidarsi

Il gruppo Granarolo è sempre alla ricerca di nuove risorse e le offerte di lavoro riguardano diversi ruoli, dagli operai agli addetti alle vendite. Se siete interessati alle posizioni in oggetto e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della filiera italiana del latte e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti dettagli, i requisiti e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!